domenica, Settembre 19, 2021
HomeCostume e Società"La grande bellezza" di Paolo Sorrentino è piaciuto ai napoletani? (VIDEO)

“La grande bellezza” di Paolo Sorrentino è piaciuto ai napoletani? (VIDEO)

In rete fioccano parodie e commenti pochi lusinghieri sul film di Sorrentino, vincitore dell'Oscar come miglior film straniero. Ma ai napoletani sarà piaciuto? - di Antonella Scirocco e In rete fioccano parodie e commenti pochi lusinghieri sul film di Sorrentino, vincitore dell'Oscar come miglior film straniero. Ma ai napoletani sarà piaciuto? - di Antonella Scirocco e Giuliana Gugliotti

La grande bruttezza, la grande vuotezza, la grande munnezza. La rete non si è davvero risparmiata quanto a lusinghe nei confronti de “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del premio Oscar come miglior film straniero. Il popolo del web – e non solo – si è diviso tra chi considera il film un vero e proprio capolavoro e chi un prodotto mediocre e sopravvalutato.

La parola ai napoletani.

Dopo gli sfotto’, le voci contro e le prime parodie, Road Tv Italia ha voluto che fossero i napoletani, in qualità di compatrioti sia del regista che del protagonista, Toni Servillo, a esprimere un giudizio sul film, negativo o positivo che sia. Ecco cosa ci hanno risposto.

"La grande bellezza" di Paolo Sorrentino è piaciuto ai napoletani? (VIDEO)
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI