Il 26 luglio prossimo Jovanotti sarà allo Stadio San Paolo, in occasione del lorenzoneglistadi2015 tour. Mancano circa due mesi ma, per chi volesse, è possibile già conoscere come sarà il palco che ospiterà il cantante. L’anteprima è stata pubblicata, tramite video, dallo stesso Jovanotti sui suoi profili social in rete, caricato su Jova.Tv. Attenzione però, per chi non vuole essere spoilerato, per chi vuole l’effetto sorpresa, meglio non cliccare play, avverte Jovanotti.
Sarà di ottocento metri quadri, con un fronte palco di 80, che nasce da un fulmine la cui punta collega il palco primario ad uno secondario di altri 70 metri al centro dello stadio. Tempi di lavorazione un anno. Sarà un palco ispirato ai grandi del rock e ai palchi degli anni ottanta, pieni di colore. Un palco molto visual per un’esperienza indimenticabile. La premessa che fa Lorenzo d’altronde è: “Se non si esce da un concerto con la vita cambiata, il concerto non ha avuto senso“.
This post was published on Mag 27, 2015 12:55
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…