venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeCulturaJovanotti al San Paolo: Lorenzo rivela come sarà il palco

Jovanotti al San Paolo: Lorenzo rivela come sarà il palco

Il 26 luglio prossimo Jovanotti sarà allo Stadio San Paolo, in occasione del lorenzoneglistadi2015 tour‬. Mancano circa due mesi ma, per chi volesse, è possibile già conoscere come sarà il palco che ospiterà il cantante. L’anteprima è stata pubblicata, tramite video, dallo stesso Jovanotti sui suoi profili social in rete, caricato su Jova.Tv. Attenzione però, per chi non vuole essere spoilerato, per chi vuole l’effetto sorpresa, meglio non cliccare play, avverte Jovanotti.

Il palco di Jovanotti

Sarà di ottocento metri quadri, con un fronte palco di 80, che nasce da un fulmine la cui punta collega il palco primario ad uno secondario di altri 70 metri al centro dello stadio. Tempi di lavorazione un anno. Sarà un palco ispirato ai grandi del rock e ai palchi degli anni ottanta, pieni di colore. Un palco molto visual per un’esperienza indimenticabile. La premessa che fa Lorenzo d’altronde è: “Se non si esce da un concerto con la vita cambiata, il concerto non ha avuto senso“.

Il Video

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI