Insieme dal 2005, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli.
Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio. Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. L’annuncio è arrivato attraverso un post su Instagram. Insieme dal 2005 Momoa e Bonet si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli. La protagonista de ‘I Robinson’, 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un’altra figlia, Zoe.
Nel post si legge come la coppia abbia come “sofferto la stretta e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni” e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi “non perché pensiamo che sia degno di nota” ma per andare avanti nella vita “con dignità e onestà“. “L’amore tra di noi continua, evolvendo“, sottolineano.
LEGGI ANCHE: Apple rinnova ‘The Morning Show’ per la terza stagione
Questo il messaggio lasciato da Jason Momoa sul suo profilo ufficiale Instagram.
“Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… Si sta svolgendo una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… sentiamo e stiamo crescendo con i cambiamenti sismici che si verificano. E così condividiamo le nostre notizie sulla famiglia. Ci stiamo separando nel matrimonio. Lo condividiamo non perché pensiamo che sia degno di nota. Ma affinché mentre andiamo avanti con la nostra vita, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendosi in modi in cui vuole essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare… La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra & ai nostri figli. Possa l’amore prevalere”.
Visualizza questo post su Instagram