sabato, Ottobre 1, 2022
HomeAttualitàJasmine D'Aniello è già alle prefinali nazionali di Miss Italia 2023

Jasmine D’Aniello è già alle prefinali nazionali di Miss Italia 2023

L’avventura di Jasmine D’Aniello, ventenne campana con il titolo di Miss Sorriso, alle prefinali nazionali di Miss Italia, si è conclusa con un secondo posto.

di Anna Adamo

I riflettori sono tutti puntati su Jasmine D’ Aniello, ventenne campana che con il titolo di Miss Sorriso ha preso parte, insieme ad altre ragazze provenienti dalla stessa regione, alle prefinali nazionali di Miss Italia tenutesi a Fano. La sua avventura si è, però, conclusa con un secondo posto.

Sarà, infatti, Noemi Pirozzi, con il titolo di Miss Campania, a prendere parte alla finale nazionale e a provare a portare a casa l’ambita corona.
A comunicarlo è stata la stessa Jasmine tramite Instagram stories.

“Sono fiera di me stessa e del percorso che ho fatto – dice -. Fiera di essere della Campania e di tutto ciò che ho raggiunto in così poco tempo. Mi ritengo fortunatissima ad essere arrivata al secondo posto contro tanta bellezza che c’era nella mia regione.
Grazie a Miss Italia che,vista la classifica e il fatto che abbia conquistato il secondo posto, mi ha offerto la possibilità di accedere direttamente alle prefinali nazionali del 2023”.

Jasmine è felice, fiera ed orgogliosa del traguardo raggiunto, ma soprattutto del fatto che la sua avventura non è affatto finita, ha solo ha avuto una battuta d’arresto per poi ricominciare più forte di prima il prossimo anno.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI