venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaItalo: potenziamento dei collegamenti tra Roma e Napoli

Italo: potenziamento dei collegamenti tra Roma e Napoli

L’alta velocità di Italo raggiungerà anche Ferrara. La nuova destinazione andrà ad ampliare il network di Ntv dall’11 dicembre, con l’entrata in vigore del nuovo orario invernale, che prevede anche un potenziamento dei collegamenti tra Roma e Napoli e tra Brescia e Verona, e nuove fermate per il servizio di collegamento intermodale Italobus.

 

Italo: collegamenti giornalieri sulla Roma-Napoli

In particolare, tra le principali novità dell’offerta invernale, Italo farà tappa a Ferrara con 4 servizi al giorno (2 verso Nord e 2 verso Sud) lungo la direttrice Venezia-Napoli. Italo inoltre potenzierà i collegamenti giornalieri sulla Roma-Napoli con 4 nuovi corse che portano a 34 i servizi complessivi. Sulla Brescia-Verona saranno aggiunti 2 nuovi collegamenti quotidiani per un totale di 6 corse giornaliere. L’espansione del network di Italo continua anche attraverso Italobus, il servizio di intermodalità rotaia-gomma, che farà tappa anche all’aeroporto di Orio al Serio e a Capriate.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI