venerdì, Gennaio 21, 2022
HomeFocusInsigne ha firmato con il Toronto (VIDEO)

Insigne ha firmato con il Toronto (VIDEO)

Nel corso di un incontro avvenuto a Roma nella serata di ieri, Lorenzo Insigne ha firmato il contratto che lo legherà al Toronto per le prossime cinque stagioni.

Incontro per firmare col Toronto per Lorenzo Insigne. A raccontare la scelta dell’attaccante del Calcio Napoli è un video, pubblicato on line da ‘Repubblica’, nel quale il numero 10 della Nazionale è ripreso mentre è seduto al tavolo di un albergo romano con i dirigenti del club canadese: Insigne avrebbe firmato l’accordo per i prossimi cinque anni nella sua stanza d’albergo.

L’offerta del Toronto per giocare nella Mls dalla prossima stagione era stata quantificata nei giorni scorsi in 11.5 milioni l’anno per cinque stagioni, e Insigne era dato per vicinissimo al sì da fonti del suo entourage. Insigne avrebbe dunque definitivamente preso la decisione di andare a 31 anni a chiudere la sua carriera nel campionato statunitense con la squadra canadese.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI