lunedì, Settembre 20, 2021
HomeCronacaInsegnante di pianoforte abusa delle allieve nel Conservatorio di Benevento

Insegnante di pianoforte abusa delle allieve nel Conservatorio di Benevento

Insegnante di pianoforte abusa delle allieve. Succede a Benevento, dove per atti di libidine e molestie sessuali nei confronti di alcune allieve, appunto, del Conservatorio di Benevento, la Polizia di Stato della città campana ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di B.M., di 45 anni, complementare dell’istituto, originario di Pompei (Napoli).

 

L’insegnante di pianoforte abusa delle allieve all’interno del Conservatorio. L’uomo era già stato condannato in passato per abusi sessuali

Le molestie, nei confronti di sette ragazze, tutte maggiorenni, sono avvenute all’interno del Conservatorio. L’uomo, non sposato, ma che convive con una donna, è molto quotato nell’ambiente musicale. Sempre ben vestito e curato. Aveva già avuto a che fare con la giustizia, dopo essere stato condannato agli arresti domiciliari, in seguito ad abusi sessuali commessi nei confronti di una turista sull’isola di Ponza.

Insegnante di pianoforte abusa delle allieve nel Conservatorio di Benevento
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI