martedì, Settembre 28, 2021
HomeSportIn occasione della finale, possibile visita a Papa Francesco

In occasione della finale, possibile visita a Papa Francesco

Si aspetta una risposta dal Vaticano per l'udienza richiesta dal Napoli con il Santo Padre, in occasione della finale di Coppa Italia

E’ ancora la finale di Coppa Italia a tenere banco in questo inizio di settimana, e non poteva essere diversamente visto il grande appuntamento che coinvolge proprio gli azzurri contro la Fiorentina di Montella. Ormai anche i tifosi, i tantissimi tifosi, sono già pronti a riempire gli spalti dell’Olimpico; si stima che ci saranno circa 30mila tifosi azzurri che accorreranno allo stadio.

Possibile visita al Santo Padre

La partenza della squadra invece non è ancora definita in quanto si aspetta la risposta del Vaticano per un’udienza, che la società azzurra avrebbe richiesto, con il Santo Padre. In caso di risposta positiva, l’arrivo nella capitale è previsto per giovedì pomeriggio per poi incontrare Papa Francesco venerdì mattina. In caso contrario, la squadra partenopea arriverà a Roma direttamente venerdì e quindi l’allenamento di rifinitura e la conferenza stampa di Benitez si svolgerebbe a Castel Volturno.

In occasione della finale, possibile visita a Papa Francesco
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI