venerdì, Settembre 17, 2021
HomeArticoliIl Teatro cerca Casa

Il Teatro cerca Casa

“Il Teatro cerca casa”

di Anna Copertino

A casa del Prof. Gennaro Oliviero, “Amori Criminali” con Tina Femiano e regia di Carmen Femiano Tra i brani, “L’Assenza“, scritto da Ciro Marino, tratta di Attilio Romanò, vittima innocente di criminalità. Ilena Bonadias, tra gli organizzatori de “Il Teatro cerca casa”, ha voluto dedicare il monologo ” L’Assenza a Pasquale Romano ultima vittima innocente di criminalità?

Grande lavoro sinergico di Rosario Esposito La Rossa della casa Editrice Marotta&Cafiero, Vodisca Teatro, Valerio Corvino, Niko Mucci, Lello Serao ed il Teatro Tan, che sono riusciti ad ottenere, in poco tempo risultati inaspettati nei lavori svolti, sia editoriali che teatrali.

Dato il territorio difficile è sicuramente un valore aggiunto la collaborazione di cittadini che, stanchi di soprusi e camorra di vedere i loro figli uccisi per errore, aiutano e presenziano alle iniziative di questi giovani ragazzi, per poter avere un riscatto tangibile. Una delle faccie pulite, di un quartiere che chiede riscatto.


Il Teatro cerca Casa
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI