giovedì, Settembre 16, 2021
HomeArticoliIl punto dello Scarpitto

Il punto dello Scarpitto

Pirlo su punizione e Marchisio a 6 minuti dalla fine siglano la sesta vittoria stagionale per i bianconeri. La Juve vince a fatica. Il punto dello ScarpittoNutrite le proteste per la mancata espulsione di Chiellini. Un Siena plasmato dalla tenacia di Cosmi ben figura e mette in evidente difficoltà i campioni d’Italia. L’arciere Calaiò trafigge Buffon una volta e le altre frecce falliscono di poco il bersaglio.

Errore di Sky e Mediaset nel trasmettere in contemporanea il derby milanese e Napoli-Udinese: il palinsesto televisivo poteva essere gestito diversamente.

Azzurri, profilo basso e testa alta, ancora in vetta.Il punto dello Scarpitto

L’ Inter di Stramaccioni vince la stracittadina con un gol di Samuel dopo tre minuti dal fischio d’inizio: Abbiati collabora generosamente. I due ex Cassano e Pazzini tanto attesi non graffiano né incidono: avvertono troppa pressione.

Se Juve e Napoli procedono di pari passo, non sono da meno Inter e Lazio appaiate a 15 punti. Una doppietta di Klose e una magia di Hernanes sbaragliano Pescara.

Nella capitale torna il sereno: Lamela e Bradley strappano un sorriso a Zeman. Totti pennella un assist da manuale del calcio e dispensa giocate raffinate.

Al Franchi Jovetic fa trionfare la Fiorentina vs il Bologna.Il punto dello Scarpitto

Gomez e Bergessio affondano il Parma.

Giallorossi, viola e rossazzurri in scia a quota 11 punti.

Esordio vincente di Corini sulla panchina del Chievo: Thereau e Di Michele, con la complicità di Romero,  le reti dei clivensi. Non basta Maresca per i blucerchiati.

In bassa classifica il rigore di Nenè regala la vittoria al Cagliari: nella trasferta di Torino la coppia Pulga-Lopez debutta al meglio.

Genoa-Palermo finisce 1-1: i marcatori Giorgi e Borriello.

Il punto dello ScarpittoLa serie A – dopo la sosta per la nazionale – riparte con Juventus-Napoli e Lazio-Milan. Sarà una ripresa entusiasmante. Adesso viene il bello.

Diego Scarpitti

Il punto dello Scarpitto
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI