venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioIl Napoli stringe per Donsah del Cagliari, si lavora anche per Widmer

Il Napoli stringe per Donsah del Cagliari, si lavora anche per Widmer

Il ds Giuntoli è a lavoro per garantire a mister Sarri gli ultimi rinforzi alla sua rosa. C’è ancora la difesa da sistemare ma si guarda anche al centrocampo, come infatti il nome più caldo in queste ore di mercato azzurro, è quello del ghanese Donsah. Il Napoli per il giovane centrocampista ha offerto al Cagliari 3 milioni di euro per il prestito, più 7 milioni per il diritto di riscatto, obbligo in caso di qualificazione per la Champions League.

Occhi anche su Widmer, non solo su Donsah

E dopo Donsah, Il Napoli come anticipato vuole rinforzare la difesa e il nome che circola in queste ore è quello del terzino Widmer, calciatore svizzero dell’Udinese. Prima però di piazzare la stoccata vincente, c’è bisogno di lavorare su Ghoulam e cercargli una squadra, ma non dovrebbe essere un’operazione difficile, dato che le squadre che lo vorrebbero nella propria rosa non mancano.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI