domenica, Ottobre 24, 2021
HomeCronacaIl flop dell'iniziativa anticamorra a Forcella. Daniele: "Torneremo"

Il flop dell’iniziativa anticamorra a Forcella. Daniele: “Torneremo”

Purtroppo è andata nel modo peggiore possibile l’iniziativa anticamorra organizzata a Forcella la sera del 5 ottobre. Alla rassegna del teatro civile in via Vicaria Vecchia, alle 21:00 nell’ex cinema dove ora c’è la libreria gestita dal padre di Annalisa Durante, erano presenti al massimo una decina di persone. Tra queste, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, l’assessore alla Cultura Nino Daniele e pochi altri.

 

L’assessore Daniele dopo il flop dell’iniziativa anticamorra: “A Forcella c’è il coprifuoco, ma riconquisteremo il quartiere”

“A Forcella c’è il coprifuoco – ha dichiarato l’assessore Daniele – è un pezzo di città che dobbiamo riconquistare e lo sappiamo bene. Stiamo provando a rompere la barriera di diffidenza e paura, non ci fermiamo. Torneremo a fine mese con un’altra iniziativa perché quello è un luogo di grande interesse artistico e monumentale”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI