domenica, Giugno 16, 2024
HomeSerie TvI Bastardi di Pizzofalcone 4, quando andrà in onda e le anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone 4, quando andrà in onda e le anticipazioni

Alcune importanti anticipazioni sulla quarta stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone, la serie Rai basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni.

Andrà in onda il prossimo 23 ottobre la quarta stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, la serie Rai basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni. Ecco cosa sappiamo sulla base di alcune anticipazioni svelate dalla sinossi ufficiale rilasciata di recente.

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato Lojacono legato e insanguinato. Ed è così che lo ritroviamo, mentre viene sottoposto alle torture più efferate. Che cosa è successo? Chi lo ha rapito e perché? Un misterioso nemico proveniente dal suo passato ha deciso di vendicarsi di lui. E la sua vendetta è più crudele della morte, perché lo condanna alla solitudine, senza la possibilità di contattare le persone più care. Imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, sarà costretto a una vita ai margini mentre tutti sono convinti della sua morte. In preda al delirio e al dolore, Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Gli unici che gli potranno dare una mano sono i suoi fidati amici: i colleghi di Pizzofalcone. Dal commissariato, i Bastardi condurranno un’indagine segreta per scoprire le prossime mosse del nemico di Lojacono, attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale.

Anticipazioni sugli altri personaggi

A quanto si apprende da alcune indiscrezioni, anche gli altri personaggi avranno un’importante evoluzione. Soprattutto nelle loro vite di coppia. In particolare, nonostante il recente matrimonio, una crisi dovrebbe esserci all’orizzonte di Alex e Rosaria, a causa di un terzo incomodo. Mentre ci sarà un’importante evoluzione nel rapporto tra il vice questore Luigi Palma e Ottavia.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI