Alessandro Gassmann è pronto per tornare sul set ed indossare, in vista della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, i panni dell’ispettore Lojacono. La scorsa stagione si è conclusa con un matrimonio, momenti felici dopo la conclusione del caso riguardante l’esplosione al ristorante, ma anche con una domanda che troverà risposta solo nei prossimi episodi: chi ha rapito Lojacono? Cosa è successo all’ispettore che ha il volto di Alessandro Gassmann?
LEGGI ANCHE: Massimiliano Gallo, il 20 ottobre arriva Vincenzo Malinconico: “Un antieroe”
Intanto, proprio l’attore ha annunciato l’inizio delle riprese con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiali nei giorni scorsi.
Il cast al completo tornerà accanto ad Alessandro Gassmann per dare vita a nuovi casi da risolvere e nuove vicende personali da affrontare per i Bastardi di Pizzofalcone. Ancora nessuna anticipazioni in merito a quanto accadrà nei nuovi episodi che dovrebbero arrivare intorno alla fine del 2023.
L’ispettore Lojacono è stato rapito, e toccherà alla sua squadra riportarlo a casa sano e salvo. Sarà questo il primo caso di cui occuparsi. Non resta che attendere dunque l’inizio delle riprese per cercare di capire cosa potrebbe accadere nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.
This post was published on Ott 19, 2022 14:51
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…