martedì, Novembre 29, 2022
HomeSerie TvI Bastardi di Pizzofalcone 4, Alessandro Gassmann annuncia l'inizio delle riprese

I Bastardi di Pizzofalcone 4, Alessandro Gassmann annuncia l’inizio delle riprese

Con un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, Alessandro Gassmann annuncia l’inizio delle riprese de I Bastardi di Pizzofalcone 4

Alessandro Gassmann è pronto per tornare sul set ed indossare, in vista della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, i panni dell’ispettore Lojacono. La scorsa stagione si è conclusa con un matrimonio, momenti felici dopo la conclusione del caso riguardante l’esplosione al ristorante, ma anche con una domanda che troverà risposta solo nei prossimi episodi: chi ha rapito Lojacono? Cosa è successo all’ispettore che ha il volto di Alessandro Gassmann?

LEGGI ANCHE: Massimiliano Gallo, il 20 ottobre arriva Vincenzo Malinconico: “Un antieroe”

Intanto, proprio l’attore ha annunciato l’inizio delle riprese con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiali nei giorni scorsi.

 

Il cast al completo tornerà accanto ad Alessandro Gassmann per dare vita a nuovi casi da risolvere e nuove vicende personali da affrontare per i Bastardi di Pizzofalcone. Ancora nessuna anticipazioni in merito a quanto accadrà nei nuovi episodi che dovrebbero arrivare intorno alla fine del 2023.

L’ispettore Lojacono è stato rapito, e toccherà alla sua squadra riportarlo a casa sano e salvo. Sarà questo il primo caso di cui occuparsi. Non resta che attendere dunque l’inizio delle riprese per cercare di capire cosa potrebbe accadere nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI