venerdì, Giugno 18, 2021
HomeCronacaGuardia Costiera salva barca in avaria a largo di Posillipo, a bordo...

Guardia Costiera salva barca in avaria a largo di Posillipo, a bordo 4 bambini

Il salvataggio è avvenuto intorno alle ore 21 di ieri sera, dopo 40 minuti dalla chiamata di soccorso effettuata dall’imbarcazione al 1530. La Guardia Costiera, giunta sul posto con una motovedetta Cp 890, ha tratto in salvo dieci persone, tra cui 4 bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni, i quali si trovavano in pericolo su di un’imbarcazione di 7,5 metri al largo di Posillipo, dove stavano imbarcando acqua a causa di una falla nello scafo, che aveva causato anche un guasto all’impianto elettrico.

La Guardia Costiera mette in salvo persone ed imbarcazione

Dopo aver tratto in salvo le dieci persone, le quali sono state fatte salire a bordo della motovedetta della Guardia Costiera, personale militare è salito sull’imbarcazione in avaria, tamponando la falla. I militari sono poi riusciti anche a riavviare i motori e riportare l’imbarcazione in porto.

Guardia Costiera salva barca in avaria a largo di Posillipo, a bordo 4 bambini
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI