Immagine ufficiale dalla quinta stagione di Gomorra
E’ direttamente Salvatore Esposito, interprete di Gennaro Savastano, ad accompagnare i fan di Gomorra dietro le quinte dell’ultima stagione. La serie, che andrà in onda prossimamente su Sky e NOW TV, ritrova Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio, dietro e davanti la macchina da presa. Gli altri 5 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie.
La quinta e ultima stagione della serie, sarà legata al film L’Immortale, di e con Marco D’Amore. E’ da quel punto che le vite di Ciro e Genny si ritroveranno e si incroceranno ancora per quello che sarà il capitolo finale di Gomorra (Ciro Esposito: “L’ultima stagione sarà entusiasmante”).
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Intanto, come anticipato, nei giorni scorsi, Salvatore Esposito ha condiviso sui suoi profili social un video che accompagna i fan dietro le quinte dell’ultima stagione.
Gomorra è pronto a tornare con una nuova stagione. L’ultimo capitolo prima di dire addio ai fan e ai suoi personaggi. Cosa succederà quando Genny e Ciro si ritroveranno? Quali saranno le scelte di Gennaro? Non resta che attendere il rilascio della data ufficiale per scoprire in che modo Salvatore Esposito e Marco D’Amore diranno addio a Genny Savastano e Ciro Di Marzio.
This post was published on Apr 26, 2021 14:46
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…