lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeFocusGomorra 5, Ciro Esposito: "L'ultima stagione sarà entusiasmante"

Gomorra 5, Ciro Esposito: “L’ultima stagione sarà entusiasmante”

L’attore napoletano Ciro Esposito, nel cast di Gomorra 5, ha parlato di quella che sarà l’ultima stagione della serie dal successo internazionale.

Gomorra 5 | Fa parte del cast di Gomorra solo dalla quarta stagione, nella quale veste i panni dell’uomo che tiene i contatti tra Genny Savastano e ‘Il Maestrale’, ma Ciro Esposito è subito entrato nel cuore dei fan della serie targata sky. L’ex bimbo prodigio salito alla ribalta grazie al ruolo di Raffaele in “Io speriamo che me la cavo”, pellicola del 1992 di Lina Wertmuller con Paolo Villaggio, nel corso degli anni, ha saputo costruirsi una carriera di tutto rispetto a cinema e in teatro.

Terminate le riprese nella fiction, ha rilasciato una intervista al quotidiano ‘Il Roma’, in cui ha parlato del suo sentirsi “orgoglioso di aver fatto parte della grande famiglia di Gomorra. Dalla quarta stagione ho avuto modo di capire realmente il grande lavoro che c’è dietro questa serie. È incredibile l’effetto avvincente e di successo che ha avuto questa serie tv. È un universo narrativo pieno di sorprese”.

E sulla stagione che ci apprestiamo a vedere, quella conclusiva, ha detto: “Ora non posso sbilanciarmi troppo, ma la quinta stagione sarà come al solito entusiasmante”.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI