martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSerie TvGomorra, Salvatore Esposito porta i fan dietro le quinte - VIDEO

Gomorra, Salvatore Esposito porta i fan dietro le quinte – VIDEO

Salvatore Esposito, volto di Gennaro Savastano, porta i fan sul set della quinta e ultima stagione di Gomorra

E’ direttamente Salvatore Esposito, interprete di Gennaro Savastano, ad accompagnare i fan di Gomorra dietro le quinte dell’ultima stagione. La serie, che andrà in onda prossimamente su Sky e NOW TV, ritrova Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio, dietro e davanti la macchina da presa. Gli altri 5 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie.

La quinta e ultima stagione della serie, sarà legata al film L’Immortale, di e con Marco D’Amore. E’ da quel punto che le vite di Ciro e Genny si ritroveranno e si incroceranno ancora per quello che sarà il capitolo finale di Gomorra (Ciro Esposito: “L’ultima stagione sarà entusiasmante”).

La sinossi ufficiale

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Intanto, come anticipato, nei giorni scorsi, Salvatore Esposito ha condiviso sui suoi profili social un video che accompagna i fan dietro le quinte dell’ultima stagione.

Gomorra è pronto a tornare con una nuova stagione. L’ultimo capitolo prima di dire addio ai fan e ai suoi personaggi. Cosa succederà quando Genny e Ciro si ritroveranno? Quali saranno le scelte di Gennaro? Non resta che attendere il rilascio della data ufficiale per scoprire in che modo Salvatore Esposito e Marco D’Amore diranno addio a Genny Savastano e Ciro Di Marzio.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI