GEMITAIZ E MADMAN: “VELENO 7” IN USCITA

Gemitaiz e Madman tornano con il brano “Veleno 7”, prodotto da PK e Mixer T. Il singolo è il settimo capitolo del saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”. Il brano, dalla sua uscita su Spotify, non ha mai lasciato la classifica Top200, conquistando anche una certificazione doppio platino. Il 26 luglio sarà possibile ascoltare live il nuovo singolo e tutti i grandi successi di Gemitaiz e Madman al Lucca Summer Festival, unica data speciale durante la quale i due rapper saranno co-protagonisti sul palco per tutta la durata dello show.

Nel corso dell’estate, i due saranno impegnati nei rispettivi tour. Nel 2011 iniziò la loro collaborazione. Pubblicarono insieme una raccolta di canzoni: “Haterproof” e l’album “Kepler”. Nel 2013 Gemitaiz abbandonò la Label Honiro ed entrò nel roster dell’etichetta milanese Tanta Roba, pubblicando il suo primo album ufficiale “L’unico compromesso”. Il 29 gennaio 2014 venne arrestato a Roma con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il rapper venne trovato in possesso di ketamina e marijuana. I carabinieri trovarono altri stupefacenti, perquisendo la sua abitazione. Posto agli arresti domiciliari, Gemitaiz patteggiò il mese successivo una condanna ad un anno e dieci mesi di reclusione.

Nel gennaio 2016 pubblicò il suo secondo album ufficiale, “Nonostante tutto”. Il suo lavoro debuttò al primo posto nella Classifica FIMI Album e venne premiato disco d’oro a distanza di due settimane dalla sua uscita. Il suo ultimo album uscì il 28 dicembre del 2016.

Biagio Barra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *