lunedì, Settembre 27, 2021
HomeCronacaGalleria Vittoria, il 2 agosto al via i lavori

Galleria Vittoria, il 2 agosto al via i lavori

La Galleria Vittoria di Napoli è chiusa dal settembre 2020 in seguito a crolli ed infiltrazioni: l’investimento complessivo è di 2 milioni di euro.

Sono stati consegnati i lavori per l’intervento di manutenzione straordinaria nella Galleria Vittoria di Napoli, chiusa da settembre 2020 in seguito a crolli ed infiltrazioni. I lavori cominceranno il 2 agosto. L’assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli Alessandra Clemente ed il responsabile di Anas Campania Nicola Montesano hanno formalizzato, nella sede di Anas (Gruppo FS), l’atto amministrativo di consegna del cantiere.

Una convenzione è stata sottoscritta tra Anas e Comune di Napoli per l’intervento. Anas ha consegnato i lavori all’impresa “Gi.Ga Project Srl”, con sede a Casoria (Napoli). L’investimento complessivo è di 2 milioni di euro, erogati da RFI (Rete Ferroviaria Italiana), in ragione di una rimodulazione di precedenti impegni con il Comune di Napoli e dureranno – informa il Comune – 120 giorni.

Galleria Vittoria, il 2 agosto al via i lavori
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI