mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeCronacaGalleria Vittoria chiusa al traffico per 24 ore da martedì 12 maggio...

Galleria Vittoria chiusa al traffico per 24 ore da martedì 12 maggio 2015

Dal sito del Comune di Napoli apprendiamo che, dal giorno martedì 12 maggio 2015, “a seguito di una verifica tecnica effettuata oggi dagli uffici comunali sulla facciata della Galleria della Vittoria (lato via Arcoleo/Chiatamone) è stata disposta, con effetto immediato, la chiusura al traffico veicolare della Galleria della Vittoria. La chiusura si è resa necessaria per effettuare urgenti lavori alla facciata di accesso alla Galleria”.

Galleria Vittoria, traffico deviato

Già dalle prossime ore Polizia Municipale e Protezione Civile saranno a lavoro per deviare il traffico proveniente da Piazza Vittoria su Via Chiatamone. Inoltre, per la chiusura della Galleria Vittoria, martedì 12 maggio a partire dalle ore 7 e per 24 ore, “sarà riaperta via Partenope – da piazza Vittoria a Via Acton – con la creazione di una corsia, delimitata da apposite transenne e presidiata dalla Polizia Municipale, a protezione sia della pista ciclabile che della restante parte pedonale della strada”.

Sempre dalle ore 7 del mattino di martedì 12 maggio e per 24 ore “sarà invertito il senso di marcia di via Chiatamone e di via Arcoleo per consentire alle auto provenienti da via Marina, via Depretis e dalla parte bassa di piazza Municipio, di raggiungere Piazza Vittoria”.

Il consiglio è di limitare l’uso dell’auto nella zona interessata ai lavori, utilizzando percorsi alternativi o mezzi pubblici.

Galleria Vittoria chiusa al traffico per 24 ore da martedì 12 maggio 2015
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI