lunedì, Settembre 27, 2021
HomeArticoliLe gaffe della stampa e dei vip sulla morte di Mandela (FOTO)

Le gaffe della stampa e dei vip sulla morte di Mandela (FOTO)

di Vincenzo Palumbo

Il mondo piange la morte di Nelson Mandela*, il padre dell’ apertheid … Ops, volevo dire: “Il padre della lotta all’ apertheid”…
… O forse si scrive “apartheid”? 

Vabbè! Ad ogni modo è venuto a mancare il noto attore di Invictus e Una settimana da Dio
Ehm! Ho sbagliato ancora:  l’attore si chiama Morgan Freeman (ed è ancora vivo).

Sono un po’ confuso!
Allo stesso modo, forse anche di più, sono confusi diversi giornalisti che presi dalla “febbre” di lanciare per primi la notizia della morte di Mandela, hanno commesso errori plateali.

Tra queste “distrazioni” (che potete guardare nella nostra fotogallery), spuntano quelle altrettanto incredibili dei cinguettii dei vip: se Flavia Vento ricorda Mandela come un attore di film, la “luminare e acculturata” Paris Hilton lo confonde con Martin Luther King.
Scontate come i saldi post-Natale, sono arrivate immediate le smentite delle due che hanno dato la colpa a dei fake… il dubbio resta.

Da sottolineare come spicca, nella tristezza più totale, il post del consigliere di circoscrizione della Lega Nord a Verona, Francesco Vartol.
Quest’ultimo per avere un minuto di notorietà scrive sulla sua pagina Facebook**:

“Finalmente il terrorista Mandela, belva assetata di sangue bianco, trasformato in eroe dalla propaganda mondialista, si troverà di fronte a tutta la gente che ha fatto ammazzare. Con le bombe nelle chiese o con i copertoni incendiati intorno al collo“.

Cosa aggiungere? Il post si commenta da solo…

Di seguito vi proponiamo la gallery degli errori:

Le gaffe della stampa e dei vip sulla morte di Mandela (FOTO)
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI