giovedì, Settembre 16, 2021
HomeCronacaFuorigrotta, Edenlandia riapre il 21 aprile

Fuorigrotta, Edenlandia riapre il 21 aprile

Accordo ancora da trovare per la riapertura del parco giochi, ma la data sembra esserci

La chiusura di Edenlandia, il parco giochi nel quartiere Fuorigrotta, è stato uno dei durissimi colpi che ha dovuto subire la città. Le speranze, però, di rivederlo aperto si fanno sempre più accese. L’imprenditore Schiano ha acquisito il ramo d’azienda Edenlandia dall’Ente Mostra D’Oltremare che è proprietario dei suoli.

Le parti sono vicine, ma non troppo

Le parti in causa sembrano vicine ad un accordo, ma l’Ente Mostra fa sapere di non aver ancora incontrato Schiano, il quale dovrà trattare la locazione dei suoli. Non basta. Il contratto di locazione dovrà poi essere discusso da un Consiglio d’Amministrazione che dovrà decidere sulla forza redditizia della locazione, tenendo conto delle esigenze del pubblico.

La data c’è

Nonostante queste beghe contrattuali e  burocratiche, la data sembra essere decisa ed è anche abbastanza vicina. Il 21 aprile il parco giochi di Fuorigrotta Edenlandia riaprirà i battenti. Il costo del ramo d’azienda acquisito da Schiano si attesta sui 500 mila euro.

Fuorigrotta, Edenlandia riapre il 21 aprile
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI