Calciomercato Napoli Allan Psg

In Francia sicuri: Allan ha già trovato l’accordo con il Psg

Per questioni di fair-play finanziario, il club transalpino non potrà offrire più di 40 milioni di euro, cifra che appare lontana dalla richiesta di De Laurentiis.

Allan potrebbe lasciare la corte di Ancelotti per approdare in Francia al Psg, club cui è stato molto vicino lo scorso gennaio.

Calciomercato Napoli | Il Paris Saint Germain tornera’ alla carica per Allan. Gia’ inseguito lo scorso gennaio, il centrocampista brasiliano del Napoli – secondo la stampa francese – resta una priorita’ per il club di Nasser Al Khelaifi, che a fine stagione perdera’ Rabiot e che non e’ rimasto soddisfatto del rendimento di Paredes. Con Allan e il suo agente ci sarebbe gia’ l’intesa, ma non sara’ semplice trovare un accordo col Napoli: per questioni di fair-play finanziario, il Psg non potra’ offrire piu’ di 40 milioni di euro ma De Laurentiis non si accontentera’ di quella cifra.

Al Khelaifi vuole trattenere Neymar

Per quanto riguarda Neymar, difficilmente lascera’ il Paris Saint Germain nell’estate prossima ma fra un anno le cose potrebbero cambiare. Dalla Spagna rivelano che Al Khelaifi fara’ di tutto per trattenerlo ma dall’estate 2020 si attivera’ una clausola rescissoria che consentirebbe al giocatore di liberarsi per 170 milioni di euro: al Real Madrid potrebbero farci un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *