domenica, Novembre 28, 2021
HomeCronacaFederico Salvatore, la moglie dopo l'emorragia cerebrale: "Tornerà più forte di prima"

Federico Salvatore, la moglie dopo l’emorragia cerebrale: “Tornerà più forte di prima”

Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore, ha parlato delle condizioni del cantautore colpito da un’emorragia cerebrale il 10 ottobre scorso

«Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio, uno ad uno, per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia – racconta Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore –.

LEGGI ANCHE: Paura per Federico Salvatore: ricoverato per un’emorragia cerebrale

Tutto questo ci dà una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice, ma che, giorno dopo giorno, sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare, che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo, ma sono certa che Federico, con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto, tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore. A presto».

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI