martedì, Dicembre 7, 2021
HomeEventi"Fantasmi a Napoli": arriva la seconda edizione promossa dall'Assessorato alla Cultura e...

“Fantasmi a Napoli”: arriva la seconda edizione promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo

L’Assessorato alla Cultura e al Turismo promuove la seconda edizione dell’iniziativa “Fantasmi a Napoli“, percorsi turistici e culturali tra sacralità ed esoterismo che quest’anno proporrà un focus particolare sulla figura di Virgilio Mago e si articolerà tra il 19 ed il 30 giugno 2015, in una programmazione di eventi, reading, proiezioni, performance, spettacoli, mostre, visite guidate organizzati lungo gli itinerari e nei  luoghi evocativi di storie di fantasmi e delle figure fantastiche che popolano l’immaginario e i racconti napoletani.

 

“Fantasmi a Napoli”: focus sulla figura di Virgilio Mago

Invita pertanto le istituzioni e le associazioni culturali, i soggetti pubblici e privati interessati a partecipare all’iniziativa con propri eventi da inserire nel calendario della manifestazione “FANTASMI A NAPOLI: VIRGILIO MAGO“.
Il programma di eventi complessivo godrà di una campagna pubblicitaria dedicata, della predisposizione del calendario della manifestazione, pubblicazione sul sito web del Comune di Napoli, diffusione tramite mailing e attività di ufficio stampa e comunicazione. L’Amministrazione Comunale non potrà prevedere altre forme di sostegno alle iniziative oltre quelle di promozione già menzionate. Esse dovranno essere auto sostenute, senza prevedere per il Comune alcun onere. L’Assessorato valuterà le singole proposte da includere nel programma complessivo dell’iniziativa.

Le richieste dovranno essere redatte su apposito modello accluso al presente Avviso ed inviate all’indirizzo e-mail proposteculturali@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 10.00 del giorno lunedì 25 maggio 2015.

 

"Fantasmi a Napoli": arriva la seconda edizione promossa dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI