lunedì, Giugno 21, 2021
HomeCronacaExtracomunitari rapinati in casa a giugno: arrestati 3 pregiudicati napoletani

Extracomunitari rapinati in casa a giugno: arrestati 3 pregiudicati napoletani

Avevano fatto irruzione in una casa in via Nolana, a Napoli, l’11 giugno scorso. Poi i 5 extracomunitari rapinati nella casa in cui abitavano erano stati legati e imbavagliati, prima di vedersi sottrarre mille euro in contanti e due smartphone. Tre, dei quattro rapinatori erano riusciti a fuggire con il bottino mentre uno di loro era stato arrestato in flagranza di reato. Dopo le indagini dei carabinieri, si è arrivati all’identificazione dei tre rapinatori fuggiti.

 

Sono tre i napoletani arrestati per il caso dei cinque extracomunitari rapinati in casa

Tre, come riporta askanews, gli arresti effettuati oggi su disposizione del Gip di Napoli, previo ok della Procura della Repubblica partenopea. I tre sono napoletani, G.S, di 27 anni, P.A. 40 anni, G. C. 21 anni. Tutti già noti alle Forze dell’ordine e con precedenti specifici, sono ritenuti responsabili di rapina aggravata e lesioni personali in concorso con il complice arrestato nel giugno scorso. Ora sono nel carcere di Poggioreale.

Extracomunitari rapinati in casa a giugno: arrestati 3 pregiudicati napoletani
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI