giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeGamingESerieD - Al via la terza edizione del campionato eSports della Lega...

ESerieD – Al via la terza edizione del campionato eSports della Lega Serie D

Una nuova stagione della ESerieD è alle porte, manco poco più di un mese al calcio d’inizio della terza edizione del campionato di calcio virtuale organizzato dalla Lega Serie D, e per chi volesse aggiungere, ci sono ancora 12 posti disponibili con iscrizioni che ci chiuderanno il 24 ottobre.

Il formato sarà il classico 11 vs 11, ossia la modalità Pro club di FIFA 22. Il primo fischio di inizio ci sarà l’8 novembre prossimo, con la stagione 2021/2022 che si giocherà su PlayStation 4/5.

I team esports di ESerieD: Crema, Desenzano Calvina, Varese, Virtus Ciserano Bergamo, Chieri, Leon, Mestre, Luparense, Rimini, Ostia Mare, Trastevere, Lornano Badesse, Follonica Gavorrano, Atletico Terme Fiuggi, Insieme Formia, Recanatese, Prato, Borgo San Donnino, Sorrento, Fasano, Cassino, Acireale, Aurora Alto Casertano, Audace Cerignola e Brindisi.

Per effetto della vittoria dei rispettivi campionati regionali della eSerieE, accedono invece alla categoria digitale superiore: Vesta Calcio, l’Olympia Cedas, il Ventimiglia, la Bevilacquese e il Palermo C5.

Infine, per aver vinto nella LND eCup, presente anche Savoia.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI