mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeCronacaEnzo Gragnaniello, malore dopo un concerto: la corsa in ospedale

Enzo Gragnaniello, malore dopo un concerto: la corsa in ospedale

Il popolare cantautore napoletano Enzo Gragnaniello è stato colto da un malore ieri, dopo un concerto a Camigliano nel Casertano.

Enzo Gragnaniello è stato colto da un malore ieri, dopo un concerto a Camigliano nel Casertano. subito soccorso, è stato trasportato presso il più vicino ospedale civile di Caserta, dove è stato sottoposto ad angioplastica e gli è stato impiantato uno stent cardiaco. Al momento si trova in terapia intensiva sotto controllo.

A quanto si apprende, il popolare cantautore napoletano avrebbe “reagito positivamente. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva dove è monitorato costantemente. Al momento non ci sono stati altri eventi cardiologici, ma bisogna aspettare almeno 48 ore per considerarlo fuori pericolo”. Le condizioni generali, come riporta Repubblica, sono buone, tant’è che a Gragnaniello è stato permesso anche di mangiare qualcosa di leggero.

Davanti al reparto Utic, anche la sorella Rosa: “Adesso sta meglio, si sta riprendendo – dice Rosa – Ma ci hanno detto che dobbiamo attendere. Siamo qui senza poter entrare. Abbiamo parlato col primario che ci ha detto che l’operazione è riuscita. I valori si sono stabilizzati. E ci ha tranquillizzato. Ora non ci resta che aspettare”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI