lunedì, Settembre 20, 2021
HomeArticoliDuel:Lab Napoli. Sala prove, corsi di DJ e barman gratuiti

Duel:Lab Napoli. Sala prove, corsi di DJ e barman gratuiti

L’idea nasce dalla volontà di aprire le tre sale del club anche di giorno, per permettere gratuitamente di utilizzare la location come centro culturale per giovani creativi alla ricerca di una direzione lavorativa ed i giovani formatisi all’interno del Duel:Lab avranno poi la possibilità di trovare lavoro proprio nel club, sempre alla ricerca di nuove professionalità. La presentazione del progetto al LemmeLemme  di Piazza Bellini.

Il Duel:Beat si propone di diventare un esempio d’attività commerciale dell’industria del turismo e divertimento che si trasforma in centro culturale. Un esempio in cui l’impresa agisce come operatore sociale e formativo offrendo una possibilità d’inserimento lavorativo.

Tra le novità del Duel, anche la possibilità di usufruire di una sala prove gratuita, aperta a tutti i musicisti emergenti. Le attività previste, invece, consistono in due corsi di formazione, per Dj e Barman, e in laboratori di arti circensi e teatro danza. Dare opportunità gratuitamente a chi non ha possibilità economiche è uno dei criteri di selezione per l’accesso ai corsi, riservando un’attenzione maggiore ai candidati meno abbienti.

Attività previste: – Corsi di formazione (Dj – Barman) – Laboratori (Arti circensi – Teatro danza) – Sala prove per band emergenti.

Naomi Mangiapia

 

Duel:Lab Napoli. Sala prove, corsi di DJ e barman gratuiti
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI