venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaDroga: in crisi di astinenza, aggredisce madre e sorella. Arrestato 48enne

Droga: in crisi di astinenza, aggredisce madre e sorella. Arrestato 48enne

In preda a una crisi di astinenza, prima mette a soqquadro l’abitazione dove vive con la madre e la sorella, poi si reca nell’esercizio alimentare gestito dalle due donne aggredendole. Momenti di terrore conclusi solo con l’arrivo dei carabinieri, che l’hanno arrestato.

 

Droga, chiedeva soldi alla madre per acquistare sostanze stupefacenti

Protagonista un uomo di 48 anni residente a Poggiomarino (Napoli). A chiamare i militari dell’Arma è stata la madre del quarantottenne, stanca e preoccupata dalle continue minacce ricevute dal figlio. L’uomo, infatti, come hanno raccontato le due donne, già da tempo chiedeva soldi alla madre per acquistare le sostanze stupefacenti a uso personale e già in passato l’aveva minacciata per farsi consegnare i soldi. Il quarantottenne è accusato di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 637571 757461They call it the self-censor, just because you are too self-conscious of your writing, too judgmental. 958218

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI