martedì, Giugno 15, 2021
HomeCronacaDonna incinta investita: con lei anche il figlio di 3 anni, non...

Donna incinta investita: con lei anche il figlio di 3 anni, non sono gravi

Donna incinta investita a Napoli. Come riportato da Adnkronos, una donna incinta è stata investita insieme al figlio di 3 anni a Sant’Antimo (Napoli). Nessuno dei due ha riportato ferite gravi, per entrambi la prognosi è di pochi giorni. La donna,di 28 anni, resterà sotto osservazione per i prossimi giorni.

 

Donna incinta investita: 45enne denunciato a piede libero dai carabinieri

I carabinieri hanno denunciato a piede libero G.R., 45enne già noto alle forze di polizia, sorvegliato speciale, in quanto ritenuto responsabile di violazione agli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, guida senza patente, omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con investimento di pedoni. Sarebbe stato lui, alla guida di un motocarro, a investire ieri pomeriggio i due pedoni su corso Unione Sovietica a Sant’Antimo. La donna è stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore mentre il bambino è stato trasportato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Donna incinta investita: con lei anche il figlio di 3 anni, non sono gravi
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI