Categories: FocusSerie Tv

Doc – Nelle tue Mani 2, la confessione di Andrea negli ultimi episodi

La seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani terminerà questa sera con gli ultimi due episodi. Quale sarà il futuro di Andrea e degli altri medici del reparto?

Questa sera, su Rai 1, andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani. Andrea si troverà in una situazione difficile mentre nuovi casi arriveranno in reparto. Cosa succederà al termine di questi due episodi? Il Dott. Fanti tornerà ad indossare il camice da primario?

“Stigma” è il titolo del penultimo episodio della seconda stagione di Doc. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia ad indagare sull’operato di Caruso. Ma quando un batterio molto aggressivo si diffonde in reparto, tutti i medici devono cambiare le loro priorità“.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, Netflix rivela la data di uscita dell’ultima stagione

Luca Argentero torna ad indossare i panni di Doc nell’ultimo episodio della seconda stagione intitolato “Mutazioni”. “Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta. Nel frattempo, Agnese e Cecilia sono a un bivio: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgono“.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani terminerà questa sera con gli ultimi due episodi. Quale sarà il futuro di Andrea e degli altri medici del reparto?

This post was published on Mar 17, 2022 12:02

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

22 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

1 giorno ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

1 giorno ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago