martedì, Maggio 17, 2022
HomeSerie TvDoc - Nelle tue Mani 2, la confessione di Andrea negli ultimi...

Doc – Nelle tue Mani 2, la confessione di Andrea negli ultimi episodi

La seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani terminerà questa sera con gli ultimi due episodi. Quale sarà il futuro di Andrea e degli altri medici del reparto?

Questa sera, su Rai 1, andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani. Andrea si troverà in una situazione difficile mentre nuovi casi arriveranno in reparto. Cosa succederà al termine di questi due episodi? Il Dott. Fanti tornerà ad indossare il camice da primario?

“Stigma” è il titolo del penultimo episodio della seconda stagione di Doc. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia ad indagare sull’operato di Caruso. Ma quando un batterio molto aggressivo si diffonde in reparto, tutti i medici devono cambiare le loro priorità“.

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders, Netflix rivela la data di uscita dell’ultima stagione

Luca Argentero torna ad indossare i panni di Doc nell’ultimo episodio della seconda stagione intitolato “Mutazioni”. “Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta. Nel frattempo, Agnese e Cecilia sono a un bivio: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgono“.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani terminerà questa sera con gli ultimi due episodi. Quale sarà il futuro di Andrea e degli altri medici del reparto?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI