giovedì, Luglio 29, 2021
HomeArticoliDIMARO 2013: ULTIMO GIORNO DI PREPARAZIONE PER IL NAPOLI

DIMARO 2013: ULTIMO GIORNO DI PREPARAZIONE PER IL NAPOLI

di Eduardo Desiderio

E con oggi siamo alla conclusione: gli azzurri di Rafa Benitez hanno terminato la preparazione atletica in quel di Dimaro e in serata, dopo l’amichevole contro il Carpi, torneranno a Castel Volturno.

Questa mattina i partenopei si sono ritrovati sul campo di Carciato per una breve seduta tecnico tattica. Esercizi specifici su calci piazzati: calci d’angolo, punizioni. A battere i piccoli Insigne e Mertens. In area Hamsik, Cannavaro, Dzemaili, Behrami.

Instancabile mister Benitez che, seppur più volte, ha fermato il gioco per dare spiegazioni sulla posizione da ricoprire o sul modo di calciare da fermo.

Ottimi i calci piazzati di Mertens (perfetto nella coordinazione) e Insigne.

Per finire, piccolo siparietto tra giocatori e staff tecnico: da centrocampo, sfida a due squadre nel tentativo di colpire la traversa con una parabola secca. Pochi i vincitori!

Intanto, il portiere Morgan de Sanctis è passato ufficialmente alla Roma, firmando un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2015.

 

 

 

DIMARO 2013: ULTIMO GIORNO DI PREPARAZIONE PER IL NAPOLI
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI