venerdì, Marzo 29, 2024
HomeArticoliDimaro 2013: Mattinata di allenamento per il Napoli

Dimaro 2013: Mattinata di allenamento per il Napoli

di Eduardo Desiderio

Mercoledi 24 luglio 2013, ore 10.00: azzurri sul campo di Carciato per l’allenamento mattutino.

Come da consuetudine, applausi scroscianti all’ingresso dei calciatori e di mister Benitez. Si parte con una breve corsetta intorno al campo ed esercizi di riscaldamento.

Prima della parte tattica, scambi di palla a due per tutto il campo, con lanci brevi e lunghi. A seguire, divisione in gruppi: reparto difensivo da una parte, offensivo da un’altra. Un 8 contro 6 per studiare sia i movimenti d’attacco che la difesa a 4.

Dopo una breve sosta, partita a metà campo 10 contro 10. Questi gli schieramenti: Rafael, Mesto, Cannavaro, Gamberini, Dossena, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Mertens, Insigne, Novothny per i blu. Colombo, Armero, Fernandez, Britos, Zuniga, Radosevic, Inler, Callejon, Tutino, Pandev, Calaiò per i casaccati.

In evidenza il giovane esterno Mertens, Dzemaili (gol da fuori area) e Insigne.

Chiusura con corsetta defaticante ed esercizi di stretching.

In attesa dell’ufficialità di Higuain e Reina, vi diamo appuntamento alle ore 12.00 per la conferenza stampa di Blerim Dzemaili.

 

 

 

 

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 932390 272817To your organization online business owner, releasing an important company will be the bread so butter inside of their opportunity, and choosing a amazing child care company often means the particular between a victorious operation this really is. how to start a daycare 181994

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI