venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioDe Magistris su Higuain: "Brutta storia, troppi soldi, troppi affari, troppi interessi"

De Magistris su Higuain: “Brutta storia, troppi soldi, troppi affari, troppi interessi”

Anche il primo cittadino, dopo le parole di Maradona, che su Facebook ha detto non bisogna dare tutta la colpa ad Higuain, ha voluto dire la sua sull’affare Pipita: “È un tradimento grave per chi, come me, continua a vivere il calcio come una passione”.

“Nel calcio moderno – continua de Magistris – ci sono troppi soldi, troppi affari, troppi interessi. Capisco che i calciatori sono professionisti e vanno da chi offre di più, che hanno una carriera breve e devono guadagnare, ma tutto questo non mi piace e credo che tutti quelli che avrebbero potuto evitare il suo addio, avrebbero dovuto farlo. La vicenda Higuain è dunque una brutta storia, anche perché tutti abbiamo visto il legame dei napoletani per Gonzalo e sembrava ci fosse reciprocità”.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI