venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioDe Magistris: "Stadio San Paolo pronto per il Real se dal Napoli...

De Magistris: “Stadio San Paolo pronto per il Real se dal Napoli collaborazione e non polemiche inutili”

“Il 19 dicembre, tra qualche giorno, cominciano i lavori, quelli veri, e se la Società collaborerà, così come io credo, invece di fare polemiche inutili, per Napoli-Real Madrid di marzo avremmo spogliatoi rifatti, impianti antincendio ed elettrici e la tribuna stampa”.
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando le parole del patron del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.

 

De Magistris: “A differenza di De Laurentiis abbiamo messo soldi reali e non ipotetici”

“Non intendo fare polemiche”, ha aggiunto il sindaco che ha commentato la disponibilità di De Laurentiis a investire 80 milioni di euro per lo stadio, intento finora rimasto ‘lettera morta’ a causa dell’ ‘impossibilità’ a farlo da parte del presidente azzurro: “Credo fosse un outing riferito a se stesso”. “A differenza del presidente, – ha detto – abbiamo messo soldi reali e non ipotetici, si tratta di 25 milioni, grazie al Comune di Napoli alla città, al Coni e al credito sportivo”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI