De Laurentiis: "Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi"

De Laurentiis: “Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss a poche ore dalla gara di Europa League con il Villarreal

“Il Napoli è vivo ed ancora più forte dopo il match di Torino”. Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss a poche ore dalla gara con il Villarreal. Il Presidente carica la squadra ed analizza con entusiasmo il momento azzurro.

“Il Napoli deve essere cosciente della sua capacità di giocare e di fare spettacolo. E’ una squadra divertente ma che sa anche risolvere le partite. Allo Juventus Stadium abbiamo fatto un grande passo avanti, stavolta abbiamo perso solo per un incidente a pochi minuti dalla fine. E’ stato uno sfortunato autogol, ma la squadra ha dimostrato grande personalità. Bisogna andare avanti senza piangersi addosso e proseguire il cammino”.

“Il Napoli è vivo, vegeto e cazzutissimo. I tifosi possono stare tranquilli perché noi lavoriamo per loro e chiunque volesse rompere il giocattolo non ci riuscirà, perché quest’anno c’è poco da dire sul Napoli di Sarri. Abbiamo un grande allenatore che è sintonizzato con i calciatori, è rispettatissimo da tutti anche umanamente. Il gruppo è compatto e questa squadra sta facendo grandi cose”

“L’Europa league è un discorso importante, in questa fase si entra nel vivo e ci sono Club di grande prestigio, come lo è il Villarreal, una signora squadra con tantissimi valori tecnici che ha anche molti talenti giovani. Sarà una sfida complicata che bisognerà affrontare con grande intensità ed attenzione”.

 

fonte sscnapoli.it