giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaColli Aminei sprofondano: si è aperta un enorme voragine (FOTO)

Colli Aminei sprofondano: si è aperta un enorme voragine (FOTO)

I Colli Aminei sprofondano: un'enorme voragine e una crepa preoccupante sono comparse in via Bonomo. Abitazioni senz'acqua e a rischio crollo

Questa notte Napoli è stata scossa da un violento temporale e, a causa del forte maltempo che si sta abbattendo sulla nostra città, nel quartiere collinare dei Colli Aminei si è aperta un’enorme voragine e una minacciosissima crepa nel centro del manto stradale lungo la striscia bianca che delimita le due corsie.

Leggi anche: Maltempo a Napoli: danni incalcolabili (VIDEO)

A causa della voragine e della crepa che si estende per parecchi metri dal civico 30 al 50 di Viale Colli Aminei, per motivi di sicurezza, si è deciso di chiudere la strada al traffico in entrambe le direzioni di marcia tra via Cardinale Prisco e viale dei Pini e delimitare l’area per garantire l’incolumità dei passanti. I vigili del fuoco stanno, al momento, verificando che gli edifici non siano in pericolo di stabilità, i negozi sono chiusi e in alcuni appartamenti si è interrotta la fornitura idrica. Si attende la protezione civile per valutare l’evacuazione di alcuni edifici. Il rischio più probabile è quello di un ulteriore aggravamento della frattura già profonda. La circolazione veicolare è stata deviata i zona Pineta, autobus compresi. Intanto a via Bonobo è stata segnalata un’altra grande crepa.

Colli Aminei sprofondano: ecco le foto della voragine

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI