Cristiana Dell'Anna

Cristiana Dell’Anna, la Patrizia di Gomorra, ha detto ‘si’

Cristiana Dell’Anna, volto di Patrizia in Gomorra, ha pronunciato il fatidico si nella giornata di ieri sposando il suo fidanzato Emanuele Scamardella

Cristiana Dell’Anna, interprete di Patrizia in Gomorra, ha pronunciato il fatidico si il primo settembre 2018 accanto al fidanzato Emanuele Scamardella. Le immagini del matrimonio, celebrato a Siena, sono state pubblicate dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram. Sono bastati pochi secondi per far sì che i fan giungessero con le congratulazioni e gli auguri al volto di Patrizia.

Cristiana Dell’Anna, volto di Patrizia in Gomorra, convola a nozze

Cristiana Dell'Anna
Cristiana Dell’Anna

Splendida in abito da sposa, Cristiana Dell’Anna ha festeggiato accanto ad amici e parenti quello che ricorderà come uno dei giorni più belli della sua vita. Un annuncio, quello del matrimonio dell’attrice, arrivato proprio dalle parole dell’interprete di Patrizia attraverso il suo profilo Instagram. “Prima il matrimonio e poi mi sposo” aveva dichiarato alcune settimane fa in un’intervista.

E dopo le nozze, il ritorno sul set della quarta stagione di Gomorra – La Serie che tornerà in onda su Sky Atlantic. Cosa possono aspettarsi i fan di Gomorra (nuove anticipazioni e la possibilità di una quinta stagione) da questa quarta stagione? Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) cercheranno di riprendere il potere nelle loro mani mentre Enzo e Valerio consolideranno la loro forza per le strade di Napoli. “Ogni stagione di Gomorra ha il suo sentimento speciale. Il principale sentimento della quarta stagione è il dislocamento” ha dichiarato Riccardo Tozzi.

Gomorra può andare avanti fino a quando c’è una trama forte e una connessione con il pubblico e finché non si ripeterà“, aggiunge Scrosati. “Questo è ciò di cui abbiamo bisogno. C’è così tanto contenuto là fuori. Uno spettatore capirà se qualcosa è stato fatto per un motivo puramente commerciale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *