martedì, Giugno 15, 2021
HomeCronacaCovid, a Napoli corse gratis Uber per raggiungere i centri vaccini

Covid, a Napoli corse gratis Uber per raggiungere i centri vaccini

A disposizione mille viaggi gratuiti per le persone più vulnerabili

Da Uber corse gratuite a Napoli per la campagna vaccinazione anti Covid-19. Sono state, infatti, messe a disposizione mille corse gratuite per aiutare le persone più vulnerabili a ricevere in maniera veloce, agevole e sicura il vaccino.Ogni utente Uber a Napoli avrà a disposizione due corse tramite il servizio Uber Taxi, fino a un massimo di 25 euro ognuna, per raggiungere uno dei sette centri vaccinali attualmente attivi in città e già geolocalizzati per l’occasione nell’app Uber.

Grazie al protocollo di sicurezza ‘Porta a Porta‘ Uber – ricorda una nota – garantisce un’alternativa di trasporto nel rispetto di tutte e misure di sicurezza per passeggeri e autisti che sono state introdotte sin dalla prima fase dell’emergenza e che continuano a rimanere in vigore: obbligo di indossare la mascherina per autisti e passeggeri; costante sanificazione dei veicoli; fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri.

Covid, a Napoli corse gratis Uber per raggiungere i centri vaccini
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI