mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeAttualitàCovid, presso l'Asl Napoli 3 parte la terza dose del vaccino per...

Covid, presso l’Asl Napoli 3 parte la terza dose del vaccino per i sanitari

Presso l’Asl Napoli 3 parte la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid anche per gli operatori sanitari

Presso l’Asl Napoli 3 parte, su disposizione dell’Unità di crisi regionale, la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid anche per gli operatori sanitari, prioritariamente per gli ultra 60enni o portatori di patologie. Come richiamo dopo un ciclo vaccinale primario e dopo almeno sei mesi dalla seconda dose, gli addetti possono recarsi in tutti i punti vaccinali dell’Asl Napoli 3 Sud per l’effettuazione della terza dose.

LEGGI ANCHE: Covid, l’Asl Napoli 1 sospende altri sei sanitari non vaccinati

È necessario – ricorda l’Azienda sanitaria in una nota – presentare tutta la documentazione inerente la prima e la seconda dose con documento di riconoscimento, tessera sanitaria e green pass.

L’Asl Napoli 3 Sud – si legge nel comunicato stampa – sta compiendo un ulteriore sforzo organizzativo per l’inoculazione delle terze dosi ai soggetti immunocompromessi, agli ultra 80enni, agli ospiti delle Rsa, delle case di riposo e case albergo per anziani“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI