giovedì, Ottobre 21, 2021
HomeCronacaCoronavirus, tende pre triage in Campania per evitare contagi

Coronavirus, tende pre triage in Campania per evitare contagi

Pronte in Campania, accanto agli ospedali, tende utili alla cosiddetta zona di “pre-triage” allestite per ospitare i pazienti che arrivano al pronto soccorso con sospetti sintomi da Coronavirus

Anche tutti gli ospedali della Campania si stanno attivando per attrezzare le tende utili alla cosidetta zona di “pre-triage” allestite per ospitare i pazienti che arrivano al pronto soccorso con sospetti sintomi da Coronavirus, tenendoli lontani dalle altre aree dei nosocomi.

 

Coronavirus, allestimenti della Croce Rossa al Cardarelli e Ospedale del Mare

A Napoli sono già state preparate in numerose strutture sanitarie come il Cardarelli e l’Ospedale del Mare grazie ai mezzi e agli uomini della Protezione civile della Campania mentre a Salerno, Battipaglia, Eboli, Oliveto Citra e Sapri, gli allestimenti sono stati eseguiti dalla Croce Rossa Italiana di Salerno e Serre, sempre su attivazione della Protezione civile della Regione Campania e su richiesta dell’Asl Salerno. Le tende pneumatiche sono davanti agli ospedali per il “pre-triage”, allo scopo di facilitare le operazioni di assistenza.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI