lunedì, Settembre 27, 2021
HomeArticoliCoppa Davis: Interviste a Seppi e Fognini

Coppa Davis: Interviste a Seppi e Fognini

a cura di Vincenzo Palumbo

Coppa Davis: Interviste a Seppi e Fognini

Napoli – Nella splendida location del lungomare su via Caracciolo l’Italia massacra il Cile e resta nel gruppo del tennis mondiale che conta.

Per la sfida salvezza valevole per un posto nel World Group 2013, ossia la serie A di Coppa Davids, il C.T. della nazionale, Barazzutti, convoca: Seppi, Fognini, Bolelli e Bracciali. L’Italia parte con tutti i favori del pronostico sia per il valore dei giocatori schierati in campo, sia per la possibilità di giocare in casa con il sostegno del pubblico napoletano.

Gli azzurri si comportano più che bene e non deludono le aspettative, infatti la squadra sudamericana viene demolita con un pesante 4-1 che non lascia spazio ad eventuali giustificazioni. L’unica pecca, se proprio si vuole trovare qualcosa che non va, è la partita di doppio persa in modo rocambolesco dalla coppia Bracciali – Seppi. Una giornata no può capitare a chiunque, l’importante è rimanere nella Serie A di Coppa Davis.

Ancora una volta Napoli porta fortuna alla nazionale, noi di Road Tv Italia, presenti all’evento sportivo, abbiamo raccolto per voi le interviste di Andreas Seppi e Fabio Fognini.

Di seguito il video delle interviste:

Coppa Davis: Interviste a Seppi e Fognini
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI