domenica, Luglio 25, 2021
HomeArticoliCondanna in primo grado per Silvio Berlusconi (VIDEO)

Condanna in primo grado per Silvio Berlusconi (VIDEO)

Il parere di alcuni Napoletani

di Oscar De Simone

Il primo grado del processo Ruby si è concluso con una condanna a sette anni più l’interdizione dai pubblici uffici per Silvio Berlusconi, a cui sono stati contestati i reati di concussione e prostituzione minorile. Questa la decisione dei giudici della quarta sezione del tribunale di Milano, presieduti dal Giudice Giulia Turri.
La sentenza è stata accolta da applausi e grida di esultanza da parte di alcuni manifestanti assiepati all’esterno del tribunale che – sempre in segno di gioia – hanno anche intonato l’inno di’Italia. C’è stato però, anche il tempo delle discussioni con i sostenitori dell’ex Premier che hanno commentato così: “È una farsa – ha spiegato uno di loro -si tratta di una sentenza sbagliata ed assolutamente ingiusta”.
Questi diverbi tra i sostenitori e gli oppositori di Berlusconi sono la fotografia del nostro paese e noi di Road Tv Italia abbiamo deciso, di ascoltare i pareri di alcuni Napoletani.
Telecamera in spalla e microfono pronto a registrare le sensazioni e gli umori di chi – appresa la notizia – intende far conoscere la sua opinione in merito a questo argomento.

GUARDA IL VIDEO

Condanna in primo grado per Silvio Berlusconi (VIDEO)
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI