“Perché no con Bassolino?“, Sergio D’Angelo replica in maniera ironica alle ricostruzioni giornalistiche che ipotizzano un suo ritiro dalla competizione elettorale per la carica di sindaco di Napoli.
“Rappresentiamo un polo coeso in grado di esprimere progetti concreti per la città e abbiamo le professionalità adatte a realizzarli“, spiega, sostenuto nella sua corsa al Comune dalle liste civiche “Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo”, “La Città che vogliamo con Sergio D’Angelo” e “Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli”.
“Ovviamente, come è normale in questa fase elettorale, Gaetano Manfredi, ma anche altri candidati sindaco, mi hanno chiamato alla ricerca di un confronto sulla mia idea di città e non ne ho mai fatto mistero. Ho però anche sempre ribadito che la ritirata non è una strategia che mi appartiene, preferisco la discussione e il confronto su programmi concreti“.
“Io sono e resto candidato a sindaco di Napoli e nei prossimi giorni – conclude – continuerò a spiegare ai miei concittadini i progetti che abbiamo in mente per rendere Napoli una città vivibile, sostenibile ed europea“.
This post was published on Lug 7, 2021 17:50
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…