mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàComicon 2023, annunciati primi ospiti: si parte con Jim Lee, Daniel Warren...

Comicon 2023, annunciati primi ospiti: si parte con Jim Lee, Daniel Warren Johnson e Brecht Vandenbroucke

Annunciati i primi tre straordinari ospiti internazionali del Comicon Napoli 2023 che si svolgerà nella Mostra d’Oltremare dal 28 aprile al 1 maggio.

Inizia la corsa verso Comicon Napoli (28 aprile – 1 maggio, Mostra d’Oltremare) con i primi annunci dal mondo del fumetto. Si parte con tre straordinari ospiti internazionali: il fumettista e direttore creativo di DC Jim Lee, il candidato agli Eisner Awards Daniel Warren Johnson e l’illustratore del “New York Times” Brecht Vandenbroucke.

Altrettanto attesi sono i primi ospiti dall’Italia: l’iconico disegnatore Marvel e DC Simone Bianchi; e poi Sio, Dado Fraffrog, Keison che debuttano a COMICON con la loro casa nuova editrice e studio creativo: Gigaciao.

Non mancano le mostre che omaggiano alcuni di questi grandi artisti: Jim Lee – The Italian Way. Fumetti, progetti ed esperienze vissute in Italia; Brecht Vandenbroucke. Shady stories; Simone Bianchi. La musica dei corpi. Dall’universo cosplay arrivano Lavlien e Wolfot.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI